We are back
Estate attiva negli spazi del baseballPubblicato il 2020-06-16

Dopo la ripresa degli allenamenti, avvenuta qualche settimana fa, nel pieno rispetto delle norme previste per il contenimento del Covid-19, si affaccia all'orizzonte la ripresa delle gare.
L'avvenuta approvazione da parte del Governo e del CONI, ha aperto la strada al Consiglio Federale FIBS per divulgare il Protocollo per le competizioni sia delle squadre seniores, sia di quelle giovanili.
Il documento è stato divulgato a tutte le società che hanno facoltà di decidere la rinuncia al campionato seniores entro la data odierna, decisione non facile perché i costi associati all'adeguamento degli impianti e alla gestione della logistica, in questo contesto ancora di emergenza, non sono trascurabili.
Quando tutte le società avranno espresso la loro posizione sarà possibile settare i calendari.
Al momento, ma rimane un'ipotesi da confermare, l'inizio dei campionati giovanili è ipotizzabile intorno alla fine del mese di giugno per concludersi circa tre mesi dopo.
Nonostante le difficoltà oggettive a gestire una stagione a dir poco strana, la società è presente per assicurare a tutti i suoi atleti, continuità nell'attività sportiva.
In un momento dove tante attività sono forzatamente ferme a causa dell'emergenza, siamo felici di poter offrire a tutti quelli che volessero provare il brivido del batti e corri, spazi ampi all'aria aperta, dove muoversi in totale sicurezza.
Se vi va, vi aspettiamo al campo.
Chiamateci senza impegno per informazioni: 3921525812