Definiti i calendari della A2
Si parte il 5 aprile, nel girone APubblicato il 2020-01-24

Resi noti i calendari della regular season di serie A2. Al via il 5 aprile, 23 squadre divise in quatto gironi.
Il Settimo è stato inserito nel Girone A, assieme a Cagliari, Senago, Brescia e Bollate. Per i ragazzi bianco blu l'esordio sarà subito nell'impegnativa trasferta di Cagliari.
A seguire due giornate di riposo, per riprendere sul campo di casa, contro il Bollate.
Il 26 aprile si torna in trasferta sul campo del Cus Brescia e poi di nuovo in casa contro il Senago Milano United il 3 maggio.
Sarà poi la volta delle gare di Intergirone che porteranno in scena gli scontri incrociati tra le squadre del Girone A e del Girone B, composto da formazioni di Modena, Bolzano, Ronchi dei Legionari, Cervignano del Friuli, Verona e Castelfranco Veneto. L'esordio di Integirone è previsto il 10 maggio contro il Tecnovap Verona. Al termine si ripartirà con le gare di ritorno del Girone, che dovrebbero concludersi il 26 luglio.
I fine settimana del 27-28 giugno e del 1-2 agosto saranno utilizzati per gli eventuali recuperi. La formula prevede l'accesso alla fase palyoff per le prime due classificate di ogni girone, a partire dal 29 agosto con termine previsto per il 20 settembre. I playout vedranno coinvolte solo le ultime classificate di ogni girone, in un unico turno, al meglio delle 5 gare.
L'appuntamento per tutti: parenti, tifosi e amici di ogni età, è sul campo di Settimo il 19 aprile, ore 11:00, per sostenere la squadra che se la vedrà con il Bollate.
Vi aspettiamo numerosi!