Al via la Western League 2019-2020
In campo sei nuovi piccoli atletiPubblicato il 2019-11-05

Partita il 3 novembre scorso ledizione numero tredici della Western League, campionato indoor di baseball giovanile riservato alla categoria Under 12.
Sedici le squadre coinvolte tra Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle dAosta, che si affronteranno in concentramenti a cinque squadre con la formula del "Tutti contro Tutti", fino alla finale prevista per il 1° marzo 2020.
La giornata inaugurale, organizzata dal BC Settimo, si è svolta nel palazzetto di Leinì, nella consueta atmosfera festosa, che caratterizza da sempre questo torneo, ideato per avvicinare i bambini al mondo del batti e corri.
In perfetta sintonia con lo spirito della manifestazione, il BC settimo ha portato in campo ben sei nuovi piccoli atleti, per dare loro la possibilità di prendere confidenza con ritmi e tensioni della competizione.
I risultati delle partite contro i Grizzlies, campioni uscenti della scorsa edizione, il Vercelli e il Rho sono tutti a favore degli avversari, ma ciò che conta è che ogni atleta abbia avuto la propria occasione. Poi il resto verrà.
Prossimo appuntamento il 10 novembre a Vercelli.
In allegato il calendario delle gare.