Open Day - Open Mind
Il baseball visto da vicinoPubblicato il 2019-10-08

In occasione del Torneo Marchetti, il BC Settimo ha aperto le sue porte, per due giorni consecutivi, a tutti coloro che erano interessati a prendere contatto con il nostro mondo, ai curiosi di ogni età, agli amici degli amici che volevano provare l'ebrezza della battuta.
Grazie al tunnel gonfiabile, messo a disposizione dalla FIBS regionale, chi è arrivato al campo, ha avuto l'occasione di impugnare la mazza e sentire la sfida crescere dentro di sé. Il rapporto lanciatore-battitore è un vero duello uomo contro uomo, un duello che si consuma nell'arco di decimi di secondo.
E' un momento inebriante del gioco, che deve essere vissuto per essere colto fino in fondo.
E il baseball non si ferma solo alla battuta: è corsa folle tra le basi, scivolate, strategia e trappole, è uno sport in cui il singolo può esprimersi all'interno di un settings collettivo, uno sport in cui si concretizza un perfetto dualismo: c'è un momento per le performance individuali e un momento per quelle di squadra.

Ci trovi al campo tutti i giorni dalle 17:30 in poi, almeno finché il freddo non prenderà il sopravvento, poi ci troverai nelle palestre.
Sarai sempre il benvenuto.
Per informazioni chiama il 3921525812, oppure scrivi a:
bcsettimo.comunicazione@gmail.com
Visita anche il nostro canale youtube, per approfondimenti sulle attività.