BC Settimo Baseball
Archivio News

Si torna in campo: al via i playout per la A2

Gli impegni di settembre per tutte le categorie

Pubblicato il 2019-09-02

Con l'inizio di settembre ripartono gli appuntamenti in campo delle nostre formazioni, impegnate nelle gare riservate a ciascuna categoria.

Per la prima squadra prende il via la fase dei playout, con la trasferta nel prossimo weekend a Pesaro.
Si tratta delle prime gare di una serie che andrà a definire le formazioni che manterranno il loro posto nel campionato di serie A2 della prossima stagione e quelle che invece verranno retrocesse in serie B.
Contro il Papalini Baseball di Pesaro, i ragazzi di Ernesto se la giocheranno al meglio delle 5 partite, come definito nel calendario nazionale Eliminatorie C. Dopo le prime due gare previste per sabato 7 e domenica 8 a Pesaro, sarà la volta delle tre gare casalinghe nel weekend del 14-15 settembre.

L'Under 18, che si era aggiudicata a luglio il titolo di campione regionale (guarda il video), inizia il suo percorso nella fase nazionale. Sabato 7 settembre è previsto il primo impegno con gli ottavi di finale del Concentramento 1.
Sul terreno di casa i nostri ragazzi dovranno affrontare in gara 1 i milanesi dell'Ares Spartans, con inizio alle ore 10:30.
La vincente delle due affronterà in gara 2 La giovane Uner 18 Oltretorrente di Parma, per finire in gara 3 con la chiusura del triangolare, che andrà a decretare la squadra che passa al turno successivo.

Le formazioni Under 15 e Under 12 saranno invece impegnate nella nuova formula dell'ex coppa Piemonte, che prende il nome di Campionato invernale outdoor.
Cominciano i piccoli dell'Under 12, con la trasferta a Castellamonte, che li vedrà impegnati, domenica 8 settembre, contro le formazioni dei Grizzlies di Torino e dei Rebels di Avigliana.

Infine i giovani dell'Under 15 scenderanno in campo domenica 15 settembre a Torino, contro i Grizzlies, padroni di casa, e i Bees di Avigliana.

A tutte le formazioni, un grande in bocca al lupo, perché possano affrontare al meglio i loro impegni.

Spazio Pubblicità
Links
I nostri Partner
Gli Sponsor
  • De Santo
  • Medeor
  • Gilber
  • Save 4x4
  • Molinaro Borghi
  • Intima
  • TV Center
  • Maggiora Autonoleggio
  • Autogroup S
© 2017 - BC Settimo A.S.D. - Via Torino, 10036 Settimo Torinese (TO) - P.I. 08278920015 - CONTATTI